Circoncisione Venezia
La tecnica di circoncisione laser è più precisa e meno cruenta rispetto a quella tradizionale. La fotocoagulazione del laser riduce al minimo la perdita di sangue e l’edema post chirurgico è limitato. Conseguentemente la convalescenza ha una durata mediamente minore e le complicanze sono statisticamente poco rilevanti. La circoncisione laser viene eseguita in anestesia locale ed il paziente può tornare a casa già dopo un paio d’ore dall’intervento.
Le caratteristiche della procedura laser sono tali da essere ottimali per la chirurgia pediatrica.
I pazienti che si candidano a questo nostro intervento provengono da tutto il nostro Paese e per tale motivo è disponibile un protocollo d’accesso facilitato (One Day Full Service) che prevede la prenotazione diretta della visita e l’intervento nella stessa giornata.
Se Lei è di Venezia e desidera ricevere maggiori informazioni sul protocollo One Day Full Service è possibile compilare il modulo precompilato in alto a destra. Scoprirà la semplicità della prenotazione e la riduzione di solito a un unico trasferimento da Venezia alla nostra clinica.
Quali sono i vantaggi della circoncisione laser?
I vantaggi della procedura di circoncisione eseguita a mezzo laser chirurgico ad anidride carbonica sono la precisione e velocità nell’esecuzione, la ridotta perdita ematica, l’assenza di formazione edematosa, la più veloce guarigione dei tessuti, l’assenza di dolore postoperatorio ed il pregevole risultato estetico. La tecnica laser è ideale anche per la correzione degli esiti cicatriziali di precedenti interventi di frenuloplastica o circoncisione.
Come è fatta la circoncisione in 4h?
Il paziente dopo aver compilato il modulo di contatto viene chiamato dalla nostra segreteria che fornisce le informazioni necessarie al candidato e scioglie eventuali dubbi. Viene determinato il costo indicativo massimo dell’ intero servizio e prenotato l’ One Day Full Service. L’ appuntamento si risolve nell’arco di 4 ore durante le quali il paziente sottoposto ad accurata visita specialistica, fa gli accertamenti ematochimici di routine e – a seguire – procede con la circoncisione laser in anestesia locale con esecuzione assolutamente indolore. Le dimissione avvengono dopo un paio d’ore d’osservazione con il paziente autonomo.
Grazie all’ One Day Full Service non sono previste medicazioni postoperatorie. I punti di sutura riassorbibili cadono da soli spontaneamente nell’arco di un apio di settimane. Al paziente vengono fornite tutte le semplici istruzioni per l’adeguata igiene postchirurgica. Il paziente potrà comunque interagire 24h con il personale medico ed infermieristico per chiarire eventuali dubbi.
L’ One Day Full Service supporta il paziente nel trasferimento da Venezia sia per quanto riguarda la logistica che eventualmente il pernottamento.