Chirurgia estetica pene

La chirurgia estetica dei genitali è una branca della chirurgia plastica recentemente sviluppata prevalentemente nel mondo femminile. Infatti diverse sono le procedure per modificare e correggere l’aspetto della vagina e attorno alla stessa. Per quando riguarda la zona genitale maschile, la chirurgia estetica offre meno possibilità e nella realtà si occupa di correggere condizioni mediche che presentano risvolti estetici.

Gli interventi di chirurgia estetica del pene più frequentemente realizzati nella nostra struttura sono:

Circoncisione laser: Asportazione mediante incisione laser del prepuzio per rendere libero il glande.

Frenuloplastica: Riduzione o eliminazione del frenulo.

Sindrome di Peyronie: Correzione dell’incurvatura del pene.

Liposuzione al pube: Riduce la quantità di adiposità localizzata nel pube riducendo la percentuale di pene infossato nell’ adipe. L’effetto di questo intervento per coloro ai quali è indicato è di un vero e proprio aumento del seno.

LAD – Laser Andrology Division è il reparto specializzato in chirurgia del pene della Pallaoro Medical Laser, una struttura extraospedaliera di chirurgia estetica di rilevanza europea.

Presso questa sanitaria vengono realizzati anche altri interventi di grande interesse per il pubblico maschile. Sono particolarmente richiesti il trapianto capelli, la liposuzione e la ginecomastia.